Plasticform è specializzata dal 1998 nello stampaggio ad iniezione di materie termoplastiche per la realizzazione di prodotti di alta qualità per il settore Automotive.
L’Azienda è impegnata nelle azioni di rilancio e di internazionalizzazione nella filiera automotive, puntando su ricerca e sviluppo, anche in partnership con altri soggetti. Essa fa parte del Cluster Lucano Automotive e del Contratto di rete denominato “Rete automotive Melfi”.
L’Azienda ha avviato un programma di investimenti riconducibili alla normativa Industria 4.0 (Manufacturing Digital Trasformation) con l’acquisizione di nuove tecnologie che andranno ad integrare quelle esistenti, digitalizzando i processi, integrando la collaborazione tra operatore, macchine e strumenti.
L’Azienda introdurrà un modello di organizzazione tecnica e gestionale dell’attività produttiva che ne aumenti la flessibilità, la qualità dei processi e dei prodotti, la competitività e il soddisfacimento delle specifiche esigenze dei Nostri Clienti.